Cerca

L'accaduto

Finisce fuori strada per un colpo di sonno: donna trasportata al Cto

Necessario l'intervento dell'elisoccorso, la 31enne stava tornado a casa dopo un turno di lavoro

Finisce fuori strada per un colpo di sonno: donna trasportata al Cto

Foto di repertorio

Di strada per il ritorno a casa dopo il lavoro, poi il colpo di sonno e la sbandata. È quanto accaduto a Castagnole Piemonte, questa mattina. L'auto, una Ford Fiesta, è finita fuori strada sulla provinciale 141, con il conducente trasportato in ospedale.

La protagonista di questa vicenda è una donna di 31 anni, reduce da un turno di lavoro notturno. Probabilmente stremata dalla fatica, è stata vittima di un colpo di sonno. In un attimo, il controllo del veicolo è sfuggito dalle sue mani, e l'auto è uscita di strada, terminando la sua corsa in un campo adiacente. Fortunatamente, la donna è stata soccorsa tempestivamente e trasportata in codice giallo all'ospedale Cto di Torino, grazie all'intervento dell'elisoccorso.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di None, che hanno avviato le indagini per chiarire le dinamiche dell'accaduto. La loro presenza è stata fondamentale per gestire la situazione e garantire la sicurezza degli altri automobilisti. La provinciale 141, infatti, è una strada di collegamento importante, e un incidente di questo tipo avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi se non fosse stato gestito con prontezza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.