Cerca

Il fatto

Auto in fiamme a Rivarolo Canavese: l'intervento dei vigili del fuoco evita il peggio

L'Incendio in via Santa Caterina da Siena, nella frazione Pasquaro. Nessun persona risulta ferita o intossicata

Auto in fiamme a Rivarolo Canavese: l'intervento dei vigili del fuoco evita il peggio

Foto di repertorio

Una macchina parcheggiata avvolta dalle fiamme, poi il fumo nero si è alzato nel cielo, diventando visibile anche da lunga distanza. Questa la dinamica dell'incendio avvenuto questa mattina, venerdì 6 giugno, poco dopo le 8, nella frazione Pasquaro a Rivarolo Canavese. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme.

L'accaduto è avvenuto in via Santa Caterina da Siena e, i primi ad accorgersi dell'evento, sono stati dei cantonieri del comune di Rivarolo, che si trovavano da quelle parti per eseguire dei lavori sui dossi. Vista la situazione hanno avvisato immediatamente le autorità. Sul posto è arrivata la polizia locale di Rivarolo Canavese insieme ai vigili del fuoco di Ivrea che si sono subito adoperati per domare le fiamme prima che potessero propagarsi ulteriormente, riuscendo poi a domare e spegnere le fiamme. Fortunatamente, non si sono registrati feriti o intossicati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.