Cerca

Il fatto

Moncalieri, due automezzi in fiamme: i vigili del fuoco evitano il peggio

L'incendio è avvenuto all'ora di pranzo in Regione Freylia

Moncalieri, due automezzi in fiamme: i vigili del fuoco evitano il peggio

Paura oggi a mezzogiorno a Moncalieri, in Regione Freylia, dove un incendio ha coinvolto due automezzi parcheggiati nei pressi di una stazione di trasformazione elettrica. L’allarme è scattato alle 12:24, quando le prime chiamate hanno segnalato il denso fumo visibile da centinaia di metri.

Sul posto sono accorsi in pochi minuti la squadra 51 dei vigili del fuoco del distaccamento Lingotto, supportati da un’autobotte proveniente dalla sede centrale. Le fiamme minacciavano di propagarsi verso l’impianto elettrico, ma l’intervento tempestivo ha permesso di circoscrivere l’incendio e mettere in sicurezza l’area.

Le operazioni di spegnimento e bonifica si sono concluse da poco, senza conseguenze per le persone. Restano da chiarire le cause del rogo, su cui sono in corso accertamenti da parte delle autorità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.