Cerca

Il fatto

Ozegna, esce fuori strada e si ribalta con la macchina: donna trasporta in ospedale

La conducente una 31enne di Rivarolo. Continuano le indagini per capire per far luce sull'accaduto

Un'ambulanza

Foto di repertorio

Si trovava all'altezza della rotonda, poi improvvisamente la macchina è uscita di strada e si è ribaltata L'incidente stradale si è verificato oggi, giovedì 10 luglio 2025, intorno alle 13, sulla strada provinciale 222 che collega Ozegna a Castellamonte. Una Fiat 500, guidata da una 31enne residente a Rivarolo Canavese, si è ribaltata sul prato che costeggia la carreggiata, ad Ozegna. Dopo l'accaduto, la donna è stata trasportata in ospedale.

Sul luogo dell'incidente sono prontamente intervenuti i soccorritori del 118 e i carabinieri. La donna, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stata trasportata all'ospedale di Cuorgnè per ulteriori controlli. Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazione e non è in pericolo di vita.



Le cause del sinistro sono attualmente al vaglio dei carabinieri, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. Non è ancora chiaro cosa abbia provocato l'uscita di strada della vettura, ma le indagini proseguono per fare luce sull'accaduto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.