Cerca

Il fatto

Ciriè, scontro tra due auto all'incrocio di via Roma: una donna trasporta in ospedale

Sul posto sono intervenuti i sanitari insieme alla polizia locale

Ciriè, scontro tra due auto all'incrocio di via Roma: una donna trasporta in ospedale

Foto di repertorio

Un violento scontro tra due auto all'incrocio tra via Roma e via Dante. Questa la dinamica dell'incidente avvenuto nella mattina di oggi, giovedì 31 luglio 2025, nella tarda mattinata. In seguito al sinistro, una donna, che si trovava al volante di una delle due vetture, è stato portata in ospedale.



Le due auto coinvolte nell'incidente sono state una Toyota Aygo e una Volkswagen Passat. Sul posto è intervenuta la polizia locale, per chiarire la dinamica dell'incidente. Al momento, non sono stati forniti dettagli specifici su come si sia verificato lo scontro tra i due veicoli. Sul luogo del sinistro sono intervenuti prontamente i soccorsi, con l'ambulanza della Croce reale di Venaria.



Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, la donna a bordo della Toyota è stata trasportata all'ospedale di Ciriè per ulteriori controlli. Le sue condizioni non destano preoccupazione, ma i medici hanno ritenuto opportuno effettuare accertamenti per escludere eventuali complicazioni. Illeso il conducente dell'altra vettura.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.