Cerca

la tragedia

Investito e ucciso dopo la messa di Natale, si costituisce la ragazza alla guida: ha 21 anni

La giovane che ha causato la morte di Claudio Pogliano a Leinì si presenta dai carabinieri. E' accusata di omicidio stradale e omissione di soccorso

Claudio Pogliano, 75 anni, investito e ucciso la notte di Natale

Claudio Pogliano, 75 anni, investito e ucciso la notte di Natale

Svolta nell'investimento mortale di Leinì, quando Claudio Pogliano, 75 anni, mentre tornava a casa dalla messa di Natale è stato investito e ucciso. La ragazza che l'ha investito con l'auto si è infatti presentata spontaneamente dai carabinieri. La giovane, che ha appena 21 anni, aveva travolto e ucciso sulle strisce pedonali il pensionato tra via Lombardore e via Coppi. La conducente ha indicato ai militari dove rintracciare l’auto usata, una Fiat Grande Punto di colore grigio intestata alla madre.

Dalle indagini dei carabinieri di Leinì  e del Nucleo radiomobile di Venaria è emerso che a bordo del veicolo erano presenti anche il fratello di 20 anni della conducente e un’amica di 18 anni. Tutti e tre sono stati denunciati a piede libero per omissione di soccorso e la 21enne è anche accusata di omicidio stradale. La procura della Repubblica di Ivrea, guidata da Gabriella Viglione, coordina le indagini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.