Cerca

Incidente

Valperga, Volkswagen Polo contro la rotonda sulla 460: cinque ragazzi feriti

Cinque giovani feriti dopo lo schianto contro la rotatoria: soccorsi sul posto e traffico rallentato lungo la 460 del Gran Paradiso

Valperga, Volkswagen Polo contro la rotonda sulla 460: cinque ragazzi feriti

Poco dopo le 9 di questa mattina, 28 dicembre 2025, lungo la 460 del Gran Paradiso nel territorio di Valperga, una Volkswagen Polo ha impattato violentemente contro la rotatoria in località San Martino, nei pressi dello stabilimento della Benevenuta.

A bordo del veicolo erano presenti cinque ragazzi, tutti rimasti feriti. Dopo le necessarie medicazioni fatte sul posto, alcuni tra i cinque sono stati accompagnati, in ambulanza, in ospedale per ulteriori accertamenti.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cuorgnè, che hanno messo in sicurezza il veicolo e l’area del sinistro, insieme agli operatori del 118. I carabinieri della compagnia di Castellamonte hanno gestito i rilievi e coordinato la viabilità durante le operazioni di soccorso.

Secondo le prime informazioni, il giovane conducente avrebbe perso il controllo della vettura prima di impattare contro la rotatoria per poi terminare la corsa contro il marciapiede. La dinamica precisa è al vaglio dei militari che stanno ricostruendo i minuti precedenti allo schianto. Non risultano altri mezzi coinvolti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.