Cerca

Senso unico alternato temporaneo in città

Nichelino, lavori di scavo e posa di cavo elettrico fino al 7 febbraio

Previsti senso unico alternato con semaforo e divieti di sosta in diverse vie interessate dagli interventi

Nichelino, lavori di scavo e posa di cavo elettrico fino al 7 febbraio

Immagine di repertorio

A Nichelino sono programmati lavori di scavo e posa di cavo elettrico sotterraneo con durata prevista fino al 7 febbraio. Gli interventi interesseranno più strade della città e comporteranno modifiche temporanee alla circolazione.

Le vie indicate per le lavorazioni sono: via Chiesa, via Toti, via Giusti, via Torino, via Puccini, via Moncalieri, via Oristano, via Superga, via San Quirico e via Finanza.

Per consentire l’esecuzione dei lavori è prevista l’istituzione del senso unico alternato, regolato da impianto semaforico. Nelle aree coinvolte è inoltre previsto un divieto di sosta. Le misure sono finalizzate a gestire i restringimenti e a garantire lo svolgimento in sicurezza delle operazioni di cantiere e della circolazione veicolare.

Durante il periodo di intervento, nelle strade interessate potranno verificarsi rallentamenti e variazioni temporanee della viabilità, in funzione dell’avanzamento delle lavorazioni e dell’assetto di cantiere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.