Cerca

Il ritrovamento

Trovato senza vita Antonio Virzì, l'uomo scomparso dal pronto soccorso di Chivasso lo scorso 29 gennaio

Il corpo del sessantenne di Settimo Torinese è stato ritrovato in via Monviso: il decesso è avvenuto per cause naturali

Trovato senza vita Antonio Virzì, l'uomo scomparso dal pronto soccorso di Chivasso lo scorso 29 gennaio

Nella serata di ieri, sabato 7 febbraio, è stato rinvenuto il corpo senza vita di Antonino Virzì. Il sessantenne, residente a Settimo Torinese, era svanito nel nulla nove giorni prima, lasciando i familiari in un’angoscia profonda, alimentata dalla consapevolezza delle sue già precarie condizioni di salute. Il ritrovamento è avvenuto in via Monviso, nel quartiere Borghetto, ponendo fine a una ricerca che aveva mobilitato l'attenzione della zona.

Le tracce di Antonino Virzì si erano perse la sera del 29 gennaio quando si era allontanato volontariamente dal pronto soccorso dell'ospedale di Chivasso. 

A notare il corpo ormai esanime dell'uomo è stato un passante che stava percorrendo via Monviso. Ricevuto l'allarme, sul posto sono giunti tempestivamente i sanitari del 118 Azienda Zero e i carabinieri della compagnia di Chivasso. Nonostante la rapidità dell'intervento, i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo, avvenuto presumibilmente tempo prima rispetto alla segnalazione.

I rilievi effettuati dalle autorità e l'ispezione cadaverica hanno confermato i sospetti iniziali: la morte è sopraggiunta per cause naturali. Non sono stati rinvenuti segni di violenza o elementi che potessero far pensare all'intervento di terzi. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.