Cerca

Rissa Ivrea

Rissa davanti alla stazione di Ivrea: 20enne arrestato dopo l'aggressione ai carabinieri

Secondo quanto ricostruito, i militari hanno individuato due partecipanti che si erano allontanati a bordo di un monopattino elettrico

Rissa davanti alla stazione di Ivrea

Immagine di repertorio

Nel pomeriggio di martedì 10 febbraio 2026 i carabinieri sono intervenuti nel piazzale antistante la stazione ferroviaria di Ivrea, in corso Nigra, dopo alcune segnalazioni di passanti per una rissa tra ragazzi. Secondo quanto ricostruito, i militari hanno individuato due partecipanti che si erano allontanati a bordo di un monopattino elettrico.

È seguito un inseguimento concluso in via Di Vittorio, dove i carabinieri hanno intimato l’alt. In quel momento, uno dei due giovani, un cittadino tunisino di 20 anni, avrebbe reagito aggredendo i militari con calci, pugni e una testata. Il ragazzo è stato quindi arrestato con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e rissa.

Per il reato di rissa è stato denunciato anche il secondo giovane fermato insieme al 20enne. Sono in corso ulteriori accertamenti per chiarire la dinamica complessiva dell’episodio e per verificare un’eventuale partecipazione dei due alla rissa segnalata il giorno precedente nel déhors del bar Buffet Stazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.