Cerca

Furto

Furto nella notte a Nichelino: ladri sfondano gli uffici e razziano la piscina comunale

Questa volta nel mirino è finita la piscina comunale di via Vittime di Cernobyl, dove ignoti si sono introdotti nel corso della notte

Furto nella notte a Nichelino

A due giorni dal furto denunciato al centro commerciale di via Cacciatori, un nuovo episodio è stato segnalato a Nichelino

A due giorni dal furto denunciato al centro commerciale di via Cacciatori, un nuovo episodio è stato segnalato a Nichelino. Questa volta nel mirino è finita la piscina comunale di via Vittime di Cernobyl, dove ignoti si sono introdotti nel corso della notte.

Secondo quanto ricostruito, il colpo è avvenuto tra lunedì 16 e martedì 17 febbraio, in orario notturno. I responsabili avrebbero sfondato la porta degli uffici per accedere ai locali interni, concentrandosi in primo luogo sulla cassaforte che conteneva gli incassi degli ultimi giorni.

Dopo aver tentato di prelevare il denaro, avrebbero portato via anche alcuni oggetti e quanto trovato all’interno della struttura, per poi allontanarsi rapidamente. La scoperta è stata fatta dai gestori nelle ore successive, che hanno quindi presentato denuncia e richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Resta da definire con precisione l’ammontare del bottino e l’entità dei danni causati all’impianto. I carabinieri stanno conducendo gli accertamenti e non escludono alcuna ipotesi, compresa quella di un possibile collegamento con il furto avvenuto nei giorni precedenti. Al momento, le verifiche sono in corso per chiarire se la mano possa essere la stessa e per individuare eventuali responsabilità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.