Cerca

AMICO REPORTER

Ripristinata la buca di Via Banfo con lastre storiche

Il reporter Massimo aveva segnalato il problema

Ripristinata la buca di Via Banfo con lastre storiche

Grazie alla segnalazione del nostro Amico Reporter Massimo, la buca in Via Banfo, 59 è stata finalmente ripristinata con delle lastre adeguate. La questione era stata originariamente sollevata da Massimo, che aveva riportato il problema qualche giorno fa.

Fortunatamente, grazie alla sua segnalazione e alla pressione della comunità, la ditta incaricata è tornata sul posto e ha ripristinato correttamente l'area, utilizzando delle lastre che rispettano l'originale pavimentazione in pietra. Questo intervento ha restituito al marciapiede il suo aspetto storico e decoroso, salvaguardando il patrimonio del quartiere.

Per approfondire leggi anche:

L'intervento tempestivo ha permesso non solo di risolvere un problema di sicurezza, ma anche di preservare un pezzo della storia locale. Questo episodio sottolinea l'importanza di una corretta manutenzione urbana e della collaborazione tra cittadini e autorità per la tutela del nostro patrimonio storico.

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi. Per informazioni più dettagliate clicca qui

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.