Cerca

Amico Reporter

Madonna di Campagna: una mini discarica abusiva in via Conte di Roccavione

Assi di legno, una sedia e altri tipi di rifiuti abbandonati sul marciapiede dall'inciviltà delle persone

La foto inviata dal nostro Amico Reporter

A Madonna di Campagna, precisamente in via Conte di Roccavione 104, il nostro Amico Reporter Davide segnala la presenza si una mini discarica abusiva con assi di legno, una sedia e altri tipi di rifiuti abbandonati sul marciapiede. Davide ci informa di avere provveduto a segnalare la situazione di degrado urbano ad Amiat nella speranza che questi rifiuti possano essere rimossi il prima possibile. Inoltre, propone come possibile soluzione di contrasto al problema dell'abbandono dei rifiuti l'installazione di fototrappole, in modo tale da riprendere l'inciviltà delle persone che deturpano l'ambiente a discapito dei cittadini che pagano le tasse.

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi. Per informazioni più dettagliate clicca qui 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.