Cerca

Ritorno di fiamma per Nicole Minetti

Schermata 2017-05-25 alle 08.54.35

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. Lo cantava Venditti, lo sa bene anche Nicole Minetti che ormai è di casa a Ibiza dove ha dimenticato le sue disgrazie giudiziarie a Milano ma non per questo ha smesso di pensare ai suoi ex fidanzati italiani. E a giudicare dalle anticipazioni del settimanale “Chi” sembra che l’ex igienista dentale e consigliera alla Regione Lombardia sia tornata alla carica con Giuseppe Cipriani.

Come rivela in anteprima la rivista diretta da Alfonso Signorini infatti i due farebbero di nuovo coppia fissa tanto che il noto imprenditore veneto, erede di una dinastia che con i locali e gli alberghi ha fatto fortuna nel mondo, avrebbe deciso di organizzare nel locale di sua proprietà ad Ibiza una serata speciale per lei. Già, perché da almeno un paio d’anni la sconvolgente Nicole si è riciclata con un lavoro che sposa la sua grande passione per i locali notturni: è diventata una deejay richiesta in mezza Europa, soprattutto perché ha ancora un nome da spendere, e adesso avrà il suo spazio fisso anche ad Ibiza in attesa che l’isola spagnola venga invasa come di consueto dagli italiani in vacanza.

Fino all’inizio del 2017 la Minetti era fidanzata con Damien, un imprenditore inglese nel mondo degli alberghi. Una coppia che sembrava inossidabile, ma qualcosa tra loro si è rotto e così lei sarebbe riavvicinata al suo ex fidanzato, Giuseppe Cipriani (più vecchio di lei di 20 anni), col quale in passato aveva avuto una storia fatta di alti e bassi. Il primo avvistamento insieme infatti è del 2012, quando i due si conobbero più profondamente anche grazie all’interessamento dell’ex showgirl Raffaella Zardo. Lui aveva già un matrimonio alle spalle (e due figli) con la figlia di Raul Gardini, flirt veri o presunti con Simona Ventura e Naomi Campbell, mentre la storia con Nicole fu reale e durò più di due anni anche se in mezzo ci furono rotture prolungate, come quando lei si mise con Claudio D’Alessio, figlio del noto cantante Gigi.

Oggi invece pare che sia tornato il sereno e sono pronti a ricominciare. Intanto però come riferisce “Dagospia”, la Minetti è diventata anche una star su Wikifeet, il sito americano che presenta solo foto dei piedi dei Vip internazionali, roba per feticisti insomma. I suoi plantari hanno ricevuto una valutazione a cinque stelle (il massimo previsto) e ci sono tantissime immagini pubblicate per la gioia dei suoi fans.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.