Cristiano e Georgina, Georgina e Cristiano, la coppia più famosa è sempre quella. Il calciatore portoghese, di gran lunga il più noto al mondo, e la sua storica fidanzata sono onnipresenti sui giornali italiani ed esteri, spesso senza un reale motivo, ma questa volta è lei ad essere al centro della notizia più rilevante e succulenta.
Nelle stesse ore in cui CR7 arriva sui giornali non per i suoi gol o per i suoi record, ma perché presentava la nuova collezione di occhiali da lui firmata per Italia Independent, l’azienda di proprietà di Lapo Elkann, facendo ripartire ragionamenti e ipotesi sul suo possibile futuro juventino anche nella prossima stagione (la collezione è descritta così: «Spensierata, divertente e originale, capace di abbinarsi con armonia ad ogni tipo di look»), Georgina Rodriguez rendeva noto al mondo di aver firmato un contratto con Netflix.
«Sono molto entusiasta e felice di questo nuovo progetto», ha commentato la modella argentina direttamente sui suoi canali social. Di cosa si tratti di preciso al momento non è ufficiale: sicuramente è un progetto di Netflix Spagna, ma in poco tempo arriverà sulle piattaforme di tutto il globo. Si tratterà di un reality show, tutto incentrato sul proprio mondo: il programma, quindi, parlerà di ciò che c’è dietro la vita da influencer.
Una tendenza di queste settimane, vista l’uscita a inizio aprile su Sky - e il riscontro che sta ottenendo tra gli spettatori - del film con Fabio Volo “Genitori vs Influencer”, in cui la co-protagonista è Giulia De Lellis, anche lei volto notissimo dei social network come la signora Ronaldo. Non è ancora chiaro neanche quanto Cristiano sarà visibile e presente nello show: di certo il campione bianconero è stato il primo a congratularsi con la compagna, con un post in cui ha semplicemente scritto: «Congratulazioni tesoro. Sono molto orgoglioso di te».
Powered by
La curiosità tra i tifosi (non solo) bianconeri e tra gli oltre 24 milioni di follower che seguono la modella su Instagram è tantissima: di cosa si occuperà effettivamente il reality show di Netflix? Quante puntate saranno, e come saranno costruite? Per ora il mistero avvolge il progetto, ma di sicuro non mancheranno le fughe di notizie nei prossimi giorni, oltre alla pubblicità intorno all’effettiva messa in onda.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter ...
Buongiorno Torino!La nostra newsletter quotidiana gratuita, con tutte le notizie più fresche del giorno.
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone Vicedirettore: Marco BardesonoCapo servizio cronaca: Claudio Neve Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..