Cerca

Cuadrado no limits: "La mia Juve sogna in grande. Dybala? io e lui pronti a ballare"

Cuadrado gol Instagram

Juan Cuadrado

"Quando si inizia la stagione non si trova immediatamente la condizione: ho lavorato bene in queste ultime due settimane e ho raggiunto un buono stato di forma". Juan Cuadrado, attaccante della Juventus, analizza così l'inizio della stagione. "Adesso tutti noi stiamo raggiungendo livelli ottimi lavorando con determinazione - ha aggiunto ai microfoni di Sky Sport -. Finora il nostro è stato un buon cammino, anche se sappiamo che ci sono aspetti da migliorare sia per la fase difensiva che per il gioco con palla".

"DOBBIAMO SOGNARE SEMPRE IN GRANDE" Dopo aver saltato la trasferta di Barcellona per squalifica, Cuadrado si candida al rientro già nella sfida di domenica con il Sassuolo. "Dobbiamo dare tutto e sfruttare le opportunità quando siamo chiamati in causa. Il modulo? Conta fino a un certo punto, quello che fa la differenza è il sacrificio, la forza del nostro gruppo che ci permette di andare tutti dalla stessa parte. Non dobbiamo porci un 'tetto' nel nostro miglioramento ma sognare sempre in grande".

"DYBLA? IO E LUI SIAMO PRONTI A BALLARE" Infine parole dolci per il suo compagno di squadra e di reparto Dybala: "Ha tutto per diventare sempre più forte. Fra l'altro stiamo pensando a una nuova esultanza insieme, magari un balletto, anche se lui è timido quando c'è da ballare...".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.