Cerca

MISSIONE RINASCITA

Sorpresa al Fila: un altro granata si taglia le ferie. Toro, nuovi nomi sulla trequarti

Juric ritrova l'attaccante che vuole rilanciarsi, mentre aspetta i fantasisti

Pietro Pellegri

L'attaccante del Torino, Pietro Pellegri

Al quinto giorno di allenamenti c’è già una sorpresa al Filadelfia. Ci si aspettava i rientri dei vari Milinkovic-Savic, Ilic, Gineitis, Linetty, Singo, Vojvoda, ed effettivamente sono tornato tutti a lavorare agli ordini di Ivan Juric. Poi, però, se n’è aggiunto un altro: anche Pietro Pellegri ha riabbracciato l’allenatore, nonostante avesse ancora qualche giorno di vacanza extra dopo l’Europeo disputato con l’Under 21. L’attaccante, invece, ha deciso di tagliarsi le ferie e di lasciare Ibiza in anticipo, ritrovando tecnico e compagni. Un bel segnale per tutto l’ambiente e anche per lo stesso classe 2001, che vuole finalmente mettersi alle spalle tutti i guai che hanno frenato la sua carriera. Pellegri si presenta galvanizzato da tre gettoni da titolare e un gol durante la kermesse in Romania, ora l’obiettivo è dare garanzie da un punto di vista fisico. Anche perché a quel punto il reparto offensivo sarebbe completato da Antonio Sanabria, con gli sforzi economici della società che potrebbero concentrarsi sull’esterno mancino di centrocampo e sulla trequarti.

Le trattative con l’Hellas per Doig proseguono serrate, mentre si lavora ai fianchi del West Ham per arrivare a Vlasic. Su entrambi i fronti c’è ottimismo: per la prossima settimana è previsto l’affondo decisivo per lo scozzese, per il croato si aspetta che gli inglesi cedano alle volontà del giocatore. Nel frattempo sono stati accostati anche altri nomi, come quelli di Pep Biel e di Marko Pjaca. E se il secondo non ha bisogno di presentazioni, visto il suo passato al Toro di due anni fa, per quel che riguarda lo spagnolo si può dire che è un giocatore di proprietà dell’Olympiakos e che è reduce da dieci gol nell’ultima stagione. Sulle tracce del classe 1996 ci sono anche Besiktas e Girona. Infine domani alle 9.30 si aprono le porte del Fila: i tifosi non potranno vedere Djidji, alle prese con la riabilitazione post intervento di Sport’s hernia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.