Cerca

TENNIS

Nitto Atp Finals, ci sono i 4 semifinalisti! Ecco chi sarà l'avversario di Sinner

Alcaraz batte Medved e si qualifica come primo del girone

Atp Finals, ecco i 4 semifinalisti: ecco chi sarà l'avversario di Sinner

Jannik Sinner sfiderà di nuovo il russo Medvedev

Il tabellone delle semifinali si è completato: con la vittoria di Alcaraz su Medvedev in due set, di fatto si è deciso quali saranno gli accoppiamenti dei contendenti del titolo finale. Alcaraz, qualificatosi per primo nel girone, se la vedrà con Novak Djokovic (secondo nel girone Verde). Dall'altra parte del tabellone, invece, si sfideranno Medveved (secondo nel girone Rosso) e il padrone di casa Jannik Sinner (primo nel girone Verde). Ancora da definire gli orari. Ma il nome del campione dei campioni uscirà dai 4 giocatori più forti al mondo, Djokovic, numero 1; Alcaraz, numero 2; Medvedev, numero 3; Sinner, numero 4 al mondo. 

Il russo Medvedev è lo sfidante di Jannik Sinner: il numero 3 al mondo è avanti 6-2 nei precedenti ma le ultime due sfide le ha vinte Sinner a Pechino e a Vienna

+++ Notizia in aggiornamento +++

Proprio in questi minuti, intanto, sono stati messi in vendita altri biglietti per le ultime quattro sessioni di queste Nitto Atp Finals: "In seguito alla richiesta della Federazione Italiana Tennis e Padel - si legge nel comunicato -, la Prefettura e la Commissione Provinciale di Vigilanza hanno sbloccato la vendita di oltre 300 biglietti extra per sessione, per ciascuna delle ultime 4 sessioni delle Nitto ATP Finals presso la Pala Alpitour di Torino: la sessione serale di oggi, venerdì 17 novembre; le due sessioni di sabato 18 novembre (semifinali singolare e doppio); e la sessione finale di domenica 19 novembre, che include le finali del singolare e del doppio. I biglietti, per posti situati nei settori East Gallery 2, West Gallery 2 e North Gallery 2, possono essere acquistati attraverso due canali: la biglietteria ufficiale". "Quindi - si legge ancora -, oltre 1.200 spettatori aggiuntivi avranno l'opportunità di accedere alla Pala Alpitour e assistere alle Nitto ATP Finals. La capacità massima della Pala Alpitour a partire dalla sessione del venerdì sera è quindi aumentata a 12.262 posti".

Carlos Alcaraz se la vedrà contro il numero 1 al mondo, Novak Djokovic: sarà la rivincita della finale di Wimbledon

La giornata di sabato si aprirà con la sfida tra Sinner e Medvedev: la prima semifinale è in programma alle 14:30.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.