Cerca

Pugilato

Francesco Grandelli sul tetto d'Europa: battuto in due riprese Stefan Voda

Un sabato sera da sogno per il 29enne pugile di Nichelino davanti al pubblico di un Pala Le Cupole da tutto esaurito

Francesco Grandelli sul tetto d'Europa: battuto in due riprese Stefan Voda

Grandelli festeggia con il titolo Ebu Silver dei pesi piuma

Nella cornice perfetta del Palasport Le Cupole di Torino, si è svolta una straordinaria manifestazione pugilistica, l'Opi Fight Night, organizzata dalla Opi Since 82 con il patrocinio del Comune di Nichelino, della Regione Piemonte e del Comune di Torino. L'evento è stato trasmesso in diretta su importanti piattaforme internazionali, tra cui DAZN Italia, DAZN Spagna, ESPN+ negli USA e Canada, ESPN Latino in Sudamerica e TVP1 in Polonia.

Il momento clou della serata è stato il main event tra Francesco Grandelli e Stefan Voda, che ha catturato l'attenzione del pubblico fin dalle prime battute. Il pugile di Nichelino ha dominato l'incontro fin dall'inizio, esibendo una grande intensità e precisione nei suoi colpi. La sfida è durata solamente due riprese, ma è stata caratterizzata da una straordinaria azione.

Grandelli ha iniziato a premere sull'acceleratore fin dall'inizio, colpendo Voda con ganci sinistri estremamente precisi. Nella seconda ripresa, sotto gli occhi di un Palasport Le Cupole gremito, Grandelli ha inchiodato Voda alle corde, sferrando una serie di colpi precisi che hanno costretto l'arbitro a interrompere l'incontro. Con questa vittoria per TKO, Francesco Grandelli si è laureato campione EBU Silver dei pesi piuma, regalando al pubblico una performance indimenticabile.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.