Cerca

Retroscena bianconero

Juve, Allegri contro tutti: il duro sfogo del tecnico bianconero dopo la Fiorentina, ecco che cosa ha detto

Intanto Giuntoli sta mettendo a segno il primo colpo per la stagione 2024/2025, firma a un passo

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri

Neanche ritornare a vincere in campionato è bastato per sedare gli animi in casa Juventus, secondo successo di fila tra Coppa Italia e Serie A. Eppure i 3 punti in campionato mancavano dalla sfida interna contro il Frosinone, dello scorso 25 febbraio. Non è infatti passato inosservato lo sfogo che ha fatto il giro del Web e dei social di Massimiliano Allegri.

LO SFOGO DELL'ALLENATORE
Il tecnico bianconero, infatti, al triplice fischio di La Penna è sbottato proprio subito dentro il tunnel che porta negli spogliatoi della Vecchia Signora. «Manca qualità, qui c’è gente che non è da Juventus», lo sfogo - durato cinque minuti, giusto il tempo che la squadra rientrasse negli spogliatoi - dell’allenatore livornese all’indirizzo dei presenti, in primis Cristiano Giuntoli. Tutta colpa dell’eccessiva tensione vissuta dall’allenatore a bordo campo durante il secondo tempo della sfida tra Juventus e Fiorentina. Una sfida che ha visto svettare tra i protagonisti assoluti, il numero 1 bianconero, Szczesny, elogiato da Allegri al termine della partita. Parole al miele per il salvatore bianconero: «Lui è cresciuto molto, forse perché sta diventando vecchio (ride ndr) - ha detto Allegri al termine della partita -. Un portiere straordinario e che è tra i migliori in Europa».

COLPO DI MERCATO
Qualità tra i pali, ma non in altri reparti, specie a metà campo. Per questo Cristiano Giuntoli - al di là di chi siederà in panchina il prossimo anno -, si è già mosso in anticipo per mettere sotto contratto il brasiliano della Lazio Felipe Anderson, 31 anni, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. Ebbene nelle ultime ore è arrivata l’accelerata bianconera. Lotito le ha provate tutte ma Giuntoli, proprio ieri, ha messo sul piatto un’offerta per il jolly d’attacco biancoceleste da 3.5 milioni di euro (più bonus) a stagione, per i prossimi tre anni. Restano ancora alcuni dettagli da limare, ma l’accordo definitivo sembra ormai a un passo. Se l’affare andasse in porto il quasi 31enne sarebbe il primo colpo della Juve per la stagione 2024/25.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.