Cerca

PIANETA GRANATA

Insulti ai tifosi dal pullman del Toro: video shock nel giorno del 4 maggio

Girato dal portiere Gemello, in sottofondo le voci di alcuni calciatori granata

Insulti ai tifosi dal pullman del Toro: video shock nel giorno del 4 maggio

Un frame girato dal portiere del Toro Gemello

Il giorno dopo Superga tiene banco un video shock - girato, pubblicato sui social e poi rimosso dal secondo portiere Gemello - girato dal pullman granata sul piazzale di Superga. Un video nel quale in sottofondo si sentono insulti rivolti ai tifosi presenti sul piazzale. Un video che sta facendo discutere. “Ciao Ciao pezzi di m...”, dice il primo. Il secondo risponde: “Son gli stessi che ieri ci han fischiato”. 

GUARDA IL VIDEO

“Accetto le critiche e mi assumo tutte le responsabilità quando commetto degli errori. Rispetto le opinioni altrui, ma non accetto di essere accostato a un video che sta circolando poiché la mia voce non è presente. Pietro” ha scritto l’attaccante.

Il difensore invece: "Torino e il Torino FC sono la realtà più bella a cui mi sono affacciato da quando gioco a calcio. Ho iniziato ad amare il Toro da quando ho capito cosa significa rappresentare questa società. Chi mi conosce realmente sa il profondo rispetto e ammirazione, che ho sempre portato nella vita, a chiunque! E vengo pure accusato di aver detto qualcosa contro i nostri tifosi?. Non lo accetto, perché non fa parte della mia persona, ed contro i valori in cui credo! – dice il classe 2000 in prestito dalla Salernitana – Superga è stata un’esperienza incredibile, forte e profonda. Essere parte del Torino e avere la possibilità di vivere in prima persona questa giornata è qualcosa di unico che resta nel cuore. Un evento che prima di ieri avevo solo visto nelle pagine di cronaca. E mi sento dire che io avrei mancato di rispetto ai tifosi e alla società? Vengo accusato di aver detto parole che non avrei mai pensato, figurarsi detto. Mi aspetto che la società faccia chiarezza e prenda provvedimenti che un gesto del genere merita. Grazie. Matteo Lovato”

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.