Cerca

nitto atp finals

E' "Sinnermania" sotto la Mole - GUARDA IL VIDEO

Tifosi, curiosi e ragazzi a caccia di un autografo o di un selfie davanti all'hotel di Sinner

E' "Sinnermania" sotto la Mole - GUARDA IL VIDEO

Jannik Sinner ha conquistato tutti

Non esulta sguaiatamente dopo un match vinto perché dall’altra parte c’è un avversario che ha appena perso – ha confessato qualche giorno fa il numero 1 del tennis mondiale – e so cosa si prova a perdere. Quando vede, tra il pubblico del palazzetto una signora sentirsi male, corre subito a prendere una bottiglietta d’acqua per soccorrerla. Si sottopone a sessioni di autografi e selfie ogniqualvolta finisce di giocare una partita o di fare un allenamento. Stiamo parlando di Jannik Sinner che, ancora una volta, non ha deluso le attese dei tanti cacciatori di autografi e selfie che anche lunedì 11 novembre lo attendevano al di fuori della sua “residenza” torinese, l’Hotel Principi di Piemonte.

Prima di salire in macchina per andare ad allenarsi al Circolo Stampa Sporting – appuntamento nel pomeriggio con lo sparring Martin – e di andare a ritirare il premio del numero 1 al mondo della classifica Atp all’Inalpi Arena, il 23enne di Sesto Pusteria si è fermato a firmare qualche autografo. Continua, dunque, la “Sinnermania” sotto la Mole, anzi aumenta con il passare dei giorni. “C’è un clima e un tifo pazzesco – ha sottolineato Jannik al termine del match contro De Minaur -, finire una stagione qui è veramente bello.” Intanto, qualche curioso presente all’esterno della struttura alberghiera: “È proprio un bravo ragazzo Sinner.”

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.