Cerca

pianeta bianconero

Da Zirkzee a Danilo, la verità di Giuntoli: ecco cosa ha detto il dirigente bianconero...

L'ex Napoli sulla Supercoppa: "Per noi ogni trofeo è un obiettivo, faremo di tutto per vincere..."

Da Zirkzee a Danilo, la verità di Giuntoli: ecco cosa ha detto il dirigente bianconero...

Cristiano Giuntoli (foto LaPresse)

Dalla beffa finale - l'ennesima - contro la Fiorentina in campionato, alla Supercoppa Italiana al mercato, in entrata e in uscita. Cristiano Giuntoli ha parlato a tutto campo ai microfoni di Radioserie A. «Sarà un percorso sicuramente virtuoso - ha detto Giuntoli parlando di questa prima parte di stagione -, siamo convinti della nostra strada e ci vuole solo un po’ di tempo». L'attualità, intanto, si chiama Supercoppa Italiana: «Arriviamo con qualche giocatore in più - ha continuato -, siamo contenti. Stanno rientrando tutti, cerchiamo di affrontare nel migliore dei modi una competizione così importante. Per la Juve ogni trofeo è un obiettivo, faremo di tutto per vincere. La Juventus è sempre amata e seguita, siamo orgogliosi di questo, ci dà forza per proseguire in maniera importante».

Avversaria di turno venerdì 3 gennaio alle ore 20 (ora italiana): «Quando cambi allenatore c’è sempre grande motivazione - ha detto Giuntoli parlando dello sbarco di Sergio Conceicao a Milanello -, sarà un motivo in più per prestare attenzione. Sarà un grandissimo scontro, che vinca il migliore». Intanto in casa Juve tiene banco il "caso Danilo", ecco cosa ha detto a proposito Giuntoli: «Siamo d’accordo con il suo entourage e stiamo cercando una soluzione che vada bene per lui e per la Juventus - ha dichiarato l'ex Napoli -. Quando c’è un calciatore sul mercato, ci deve essere il gradimento di entrambe le parti». Sul mercato in entrata: «Stiamo attenti alle eventuali occasioni interessanti, ma ci muoveremo per cercare qualcuno in difesa». Infine una battuta su Zirkzee: «Non è il caso di fare nomi, staremo attenti alle occasioni», ha concluso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.