Cerca

PIANETA GRANATA

Toro, Vanoli si aspetta risposte in amichevole: ecco da chi...

Dall'Olimpico a Spalato, giovedì 20 marzo a forti tinte granata tra il test con l'Asti e gli impegni dei nazionali in giro per il globo

Toro, Vanoli si aspetta risposte in amichevole: ecco da chi...

Paolo Vanoli (foto LaPresse)

Mentre il campionato è in pausa, le emozioni granata non si fermano. Quella di giovedì 20 marzo, infatti, sarà una giornata interamente dedicata ai colori granata. L’Olimpico Grande Torino apre le sue porte ai tifosi in settimana. Il primo atto di questa giornata a forti tinte granata si svolgerà tra le mura amiche dello stadio. Il club, infatti, ha organizzato un’amichevole con l’Asti (formazione che milita in Serie D), un’occasione per i giocatori non impegnati con le nazionali di mantenere il ritmo partita. Tra i protagonisti in campo, Milinkovic-Savic, Lazaro, Linetty e il tanto atteso Ilic, desideroso di tornare in forma dopo il ritorno forzato dalla Russia a Torino.

L’appuntamento è fissato per le ore 15, con ingresso libero nel settore Distinti. Nel frattempo saranno sette i granata in campo. Non solo Ricci e Casadei, impegnati a San Siro in maglia azzurra contro la Germania. Vlasic e Sosa, infatti, saranno impegnati in Croazia-Francia, in programma a Spalato. Ché Adams, invece, con la sua Scozia affronterà la Grecia allo stadio Karaiskakis del Pireo. Infine occhi puntati sulla sfida Sanabria-Maripan e il loro derby sudamericano a mezzanotte tra Paraguay e Cile. Un confronto che potrebbe vedere Sanabria e Maripan l’uno contro l’altro. L’attaccante granata, reduce da un infortunio al ginocchio, è stato convocato e sembra pronto a scendere in campo dal primo minuto, come riportano alcuni media locali, nonostante le preoccupazioni del club granata. Dall’altra parte, appunto, il centrale difensore cileno, diventato un vero e proprio punto di riferimento della difesa di Vanoli.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.