Cerca

Sport

Alba si colora di blaugrana: in città Gerard Piquè

Insieme al difensore spagnolo anche il presidente Alberto Cirio

Gerard Piqué: una leggenda del calcio in visita in Piemonte

La foto dell'incontro (Fonte Instagram)

Nella giornata di ieri, l'ex difensore del Barcellona e della nazionale spagnola Gerard Piquè ha fatto visita all'Ente Turismo, accompagnato dai suoi due figli, regalando un tocco di glamour calcistico a un tranquillo angolo d'Italia.



Ad accogliere Piqué e la sua famiglia c'era un parterre di tutto rispetto. Il consigliere regionale Daniele Sobrero, il governatore Alberto Cirio, il sindaco Alberto Gatto, il presidente dell'ATC Piemonte Sud Leo Prunotto, Mariano Rabino presidente dell'ATL, Stefano Mosca direttore dell'Ente Fiera e Marco Scuderi direttore dell'Enoteca Regionale di Grinzane Cavour, hanno dato il benvenuto al campione con il calore tipico dell'ospitalità italiana. Un'accoglienza che, ne siamo certi, ha fatto sentire Piqué come a casa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.