Cerca

LA FINALISSIMA A MAGGIO

La Kings League sbarca all'Inalpi Arena: "E aspettatevi altre bombe a breve..."

L'evento del noto torneo di calcio a 7 si terrà nella struttura torinese il prossimo 22 maggio. Ecco come acquistare i biglietti

Kings League (Fonte Instagram)

Kings League (Fonte Instagram)

Torino è sempre al centro della Kings League: dopo il grande successo di gennaio allo Stadium, ora si replica all’Inalpi Arena. "Siamo felici di ospitare questo evento: c'è anche un pizzico di orgoglio, Torino ci ha creduto fin dall’inizio": così il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, alla conferenza stampa di presentazione della finale di Kings League, in programma il 22 maggio all'Inalpi Arena. "Abbiamo buttato il cuore oltre l'ostacolo - ha aggiunto dal Museo Egizio, dove è stata organizzata la conferenza stampa sull'ultimo atto della competizione di calcio a sette - e i risultati parlano chiaro: lo scorso 12 gennaio per la Kings World Cup Nations all'Allianz Stadium abbiamo registrato il sold out. E’ un’occasione anche di promozione internazionale della città: sono stato alla finale di gennaio, è stato divertente come lo stadio abbia riservato le più grandi ovazioni non tanto agli ex calciatori, bensì agli influencer: questo mi ha colpito ed è stato un ulteriore stimolo per dire che è un elemento sul quale vale la pena investire".

All'evento ha partecipato anche Claudio Marchisio: "Abbiamo già visto in altre occasioni come l'Inalpi Arena possa vibrare di emozioni - ha spiegato l'ex calciatore bianconero - e non vediamo l'ora che sia il 22 maggio: aspettiamo tanti ragazzi, ma anche i loro genitori e i loro nonni. Il mio compito è di fare da tramite tra la lega e i presidenti, sono contento di far parte di questa famiglia e di vivere la finale il 22 maggio qui a Torino: sarà davvero un evento importante". E il binomio Kings League-Torino è destinato a proseguire: "Aspettatevi qualche altra bomba che arriverà a breve - ha dichiarato Franco Morelli, Managing Director del torneo - e l’Inalpi Arena ci dà l’occasione per ricreare quello che è il palcoscenico della regular season: siamo molto felici di questa location, sarà una premessa per fare ragionamenti nel medio lungo periodo, col sindaco e le istituzioni. E sta andando bene con le prevendite dei ticket, ci sono tutte le premesse per arrivare al sold out anche questa volta". La vendita, intanto, prosegue sui canali ufficiali di Ticketone: i prezzi partono dai 22 euro del terzo anello nei settori Est e Ovest fino ad arrivare ai 65 euro del primo anello nelle Tribune Est e Ovest.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.