l'editoriale
Cerca
Sport
16 Aprile 2025 - 18:20
L’11 maggio si gioca molto più di una semplice partita. Al Montjuïc andrà in scena il Clásico tra Barcellona e Real Madrid, crocevia decisivo per la corsa al titolo nella Liga. Ma stavolta, oltre al pallone, sarà la musica a catalizzare l’attenzione: sulla maglia del Barça comparirà Travis Scott, icona globale del rap, scelto dal club per la nuova collaborazione esclusiva con Spotify.
Una mossa d’impatto, perfettamente in linea con lo spirito spettacolare del Clásico. I blaugrana, ormai abituati a unire calcio e cultura pop, confermano la strategia vincente che negli anni ha visto sfilare sulle loro maglie nomi del calibro di Drake, Rosalía, The Rolling Stones, Karol G e Coldplay. Ora è il turno di Travis Scott, artista da oltre 68 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, che con l’album Utopia (2023) ha ribadito il suo dominio nella scena musicale mondiale.
Otto nomination ai Grammy, un Latin Grammy vinto e una fanbase planetaria: Travis Scott non è solo un musicista, è un fenomeno culturale. E in occasione del match più atteso dell’anno, il suo nome diventa simbolo dell’unione tra sport e spettacolo.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..