Cerca

Sport

Il Barcellona alza il volume: Travis Scott sulla maglia dei blaugrana per infiammare il Clásico

Il rapper di Houston è l'ennesima star che finisce sulla maglia della squadra di Yamal e compagni

Il Barcellona alza il volume: Travis Scott sulla maglia dei blaugrana per infiammare il Clásico

L’11 maggio si gioca molto più di una semplice partita. Al Montjuïc andrà in scena il Clásico tra Barcellona e Real Madrid, crocevia decisivo per la corsa al titolo nella Liga. Ma stavolta, oltre al pallone, sarà la musica a catalizzare l’attenzione: sulla maglia del Barça comparirà Travis Scott, icona globale del rap, scelto dal club per la nuova collaborazione esclusiva con Spotify.

Una mossa d’impatto, perfettamente in linea con lo spirito spettacolare del Clásico. I blaugrana, ormai abituati a unire calcio e cultura pop, confermano la strategia vincente che negli anni ha visto sfilare sulle loro maglie nomi del calibro di Drake, Rosalía, The Rolling Stones, Karol G e Coldplay. Ora è il turno di Travis Scott, artista da oltre 68 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, che con l’album Utopia (2023) ha ribadito il suo dominio nella scena musicale mondiale.

Otto nomination ai Grammy, un Latin Grammy vinto e una fanbase planetaria: Travis Scott non è solo un musicista, è un fenomeno culturale. E in occasione del match più atteso dell’anno, il suo nome diventa simbolo dell’unione tra sport e spettacolo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.