Cerca

Sport

Matri pronto a segnare anche nella Kings League: l'ex Juve verso gli Fc Zeta

Dopo l'annuncio di Bonucci, un'altra legenda bianconera è pronta a tornare in campo

Matri pronto a segnare anche nella Kings League: l'ex Juve verso gli Fc Zeta

Zinedine Zidane e Alessandro Matri (Fonte Instagram)

La Kings League continua a stupire e a infiammare l’attesa per la sua fase finale, sempre più carica di adrenalina e colpi di scena. Dopo l'annuncio dell’ingaggio di Leonardo Bonucci da parte dei Boomers, un altro ex juventino è pronto a calcare i campi del torneo di calcio a 7 più seguito al mondo.

Secondo indiscrezioni sempre più insistenti, Alessandro Matri — ex attaccante di Juventus, Milan e Cagliari — sarebbe a un passo dal firmare con gli Fc Zeta, squadra guidata dal carismatico presidente ZW Jackson. L’arrivo dell’ex bomber bianconero rappresenterebbe un innesto di grande esperienza e carisma, pronto a infiammare il pubblico nei momenti cruciali della stagione. Con la vecchia signora, Matri ha collezionato 78 presenze siglando 29 gol.

Tutti gli occhi sono ora puntati sul match di sabato 10 maggio, quando gli Zeta affronteranno un delicato play-off che vale l’accesso al Mondiale per Club. È proprio in quell’occasione che Matri potrebbe fare il suo debutto con la nuova maglia, dando una svolta alla corsa dei suoi nuovi compagni.

La Kings League, ancora una volta, si conferma più che un semplice torneo: uno spettacolo calcistico capace di intrecciare sport, intrattenimento e colpi da teatro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.