Cerca

Sport

Malore per Claudio Lotito, è ricoverato all'ospedale Gemelli di Roma

Le prime indiscrezioni parlano di un possibile colpo di calore, ma è attesa una comunicazione ufficiale

Malore per Claudio Lotito, è ricoverato all'ospedale Gemelli di Roma

Claudio Lotito

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è stato ricoverato all'Ospedale Gemelli di Roma a seguito di un improvviso malore. Le sue condizioni sono ancora sotto osservazione e il club biancoceleste non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo alla sua situazione. Il patron della Lazio avrebbe accusato i primi segnali di malessere mentre si trovava in Senato, dove ricopre il ruolo di senatore per Forza Italia.

Immediato l’intervento dei soccorsi: Lotito è stato trasportato in ambulanza al Gemelli, dove si è subito sottoposto a una serie di accertamenti. Le prime indiscrezioni parlano di un possibile colpo di calore, ma, in attesa di una comunicazione ufficiale da parte del club, sembrerebbe che la situazione non desti particolari preoccupazioni. Lotito dovrebbe rimanere sotto osservazione per questa notte, durante la quale i medici proseguiranno con i controlli di routine per stabilire con certezza le cause del malore.

Fortunatamente, sembra che non ci sia nulla di grave per il presidente biancoceleste, anche se la situazione resta monitorata con attenzione. La Lazio, come da prassi, attende di fornire ulteriori dettagli non appena saranno disponibili informazioni ufficiali sulle condizioni di Lotito.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.