l'editoriale
Cerca
PIANETA bianconero
19 Agosto 2025 - 21:15
La formazione schierata da Tudor nell'amichevole in famiglia della scorsa settimana all'Allianz Stadium
Igor Tudor con il fiato sospeso: riuscirà l’allenatore croato a riavere a disposizione entro domenica - fischio di inizio ore 20:45 - Kolo Muani? Secondo i ben informati, Juve e Nottingham Forest stanno limando i dettagli per la trattativa per riportare Douglas Luiz in Premier League. Piccole, colmabili, distanze: questioni di bonus ma l’affare, nelle prossime ore, si farà. E con tutta probabilità darà il via al valzer di colpi che Comolli ha in canna ormai da tempo. In primis, appunto, quello del ritorno sotto la Mole di Kolo Muani, francese del Psg mai decisivo nella sua Parigi, ma subito impattante dall’alto delle sue undici reti, una volta vestitosi di bianconero. Tudor incrocia le dita.
Comolli ha messo in vetrina diversi gioielli: in uscita non c’è infatti solo Douglas Luiz. Nico Gonzalez piace all’Atletico Madrid (che ha fatto solo dei timidi sondaggi) e alla Roma: Comolli lo valuta 30 milioni. La sorpresa delle ultime ore riguarda invece Manuel Locatelli: corteggiato in Saudi League l’ex di Milan e Sassuolo cederà alle lusinghe (e agli 11 milioni a stagione) dell’Al Alhi?
La Juve, a fronte di un’offerta di 20/25 milioni di euro ha detto “no”, ma se dovessero alzare la posta? Intanto, Comolli, tiene in caldo per la metà campo il nome del solito danese O’ Riley del Brighton e di Kessie, ex mediano del Milan. Mentre per il laterale del Lilla - l’uomo che metteva i cross per la testa di Jonathan David - Edon Zhegrova, c’è la concorrenza del Marsiglia di De Zerbi, per il ritorno di Renato Veiga sotto la Mole si è messa di traverso l’Inter pronta ad avanzare un’offerta concreta per portare il portoghese del Chelsea a Milano. Ci riuscirà? Juve, è tempo di accelerare.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Massimo Massano
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..