Cerca

Calciomercato

Taremi, la cessione si complica: spunta l’ipotesi Sassuolo ma l’ingaggio frena tutto

L’Inter accelera per piazzare l’iraniano: l’attaccante piace ai neroverdi, ma Carnevali frena

Taremi, la cessione si complica: spunta l’ipotesi Sassuolo ma l’ingaggio frena tutto

Prosegue la ricerca dell’Inter per trovare una destinazione a Mehdi Taremi, ormai fuori dai piani di Cristian Chivu. Dopo settimane di contatti in giro per l’Europa – dal Fulham al Leeds, passando per PSV e Betis Siviglia – la situazione resta in stallo.

Secondo SportMediaset, l’ultima possibilità porta in Serie A, con il Sassuolo che avrebbe sondato il terreno per l’ex Porto. Il problema è legato all’ingaggio: circa 5,5 milioni netti a stagione, cifra considerata proibitiva per i neroverdi. Per ora non sono arrivate offerte ufficiali, solo contatti esplorativi.

A chiarire la posizione è stato l’amministratore delegato Giovanni Carnevali, intervenuto ai microfoni di Sportitalia: “Taremi è molto difficile. Abbiamo già un trio offensivo importante e non stiamo pensando a lui in questo momento. È un giocatore da grandi club, ma se succedesse qualcosa in uscita, valuteremmo altre opzioni”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.