Cerca

Royal family

Harry fugge da Meghan ma potrebbe essere un bluff

Continuano le voci di una loro separazione, ecco cosa sta accadendo davvero

Harry e Meghan

Il giorno del loro matrimonio è ormai lontano

Poche storie di gossip sanno resistere nel tempo come il presunto divorzio tra Harry e Meghan, argomento buono per ogni stagione. E, infatti, ci risiamo, perché le voci di una separazione imminente stanno di nuovo montando. Come spiega RadarOnline, i duchi di Sussex starebbero trascorrendo un po’ di tempo lontani per cercare di capire cosa succede tra loro. Proprio per questo Harry avrebbe pianificati un viaggio da solo in Africa per capire cosa stia realmente succedendo nel suo matrimonio. Una sorta di pausa di riflessione ritrovare se stesso e capire se sia il caso di andare avanti insieme.


Solo qualche settimana fa Jennie Bond, esperta della Royal Family intervistata dalla rivista Ok! Magazine, era certa che ormai fossimo ai titoli di coda: «Il divorzio tra Harry e Meghan ormai è solo questione di tempo, se non di giorni. Le voci di una possibile crisi, quindi, troverebbero conferma in ulteriori dichiarazioni in merito ad un possibile ritorno da parte del principe». Una mossa per riprendersi la sua vita di prima, perché adesso tutto è possibile: «Fonti certe interne a Buckingham Palace hanno confermato che Harry, senza Meghan, sarebbe immediatamente perdonato dal re e dalla famiglia. Penso ci sia ancora buona volontà nei confronti di Harry, o meglio, nei confronti del vecchio principe Harry, quello che tutti ricordano. Potrebbe recuperare il terreno che ha perso nel tempo».


In realtà dal Palazzo Reale non era arrivata nessuna conferma. Ma come spiegavano alcuni tabloid britannici, Harry avrebbe quasi definito l’acquisto di una villa a Londra nella quale hanno vissuto la popstar Taylor Swift con Joe Alwyn, ora suo ex marito. Un edificio storico, si trova nel prestigioso quartiere di Belsize Park, a Nord della capitale, che costerebbe 15 milioni di dollari. Il duca l’avrebbe comprata senza chiedere il permesso alla moglie, preparando il suo rientro in grande stile.
In realtà però Harry e Meghan Markle sono stati visti felici e sorridenti con i figli il 4 luglio in occasione della festa nazionale americana. Ecco perché c’è chi pensa che le indiscrezioni sul divorzio siano messe in giro ad arte per riportare al centro della scena la coppia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.