Cerca

Prove di pace?

Harry e Meghan: cena insieme per il compleanno della duchessa

La coppia è stata pizzicata in California in un ristorante italiano ma, le malelingue pensano a un bluff

harry-megan-archie

Harry E Meghan in uno dei momenti felici: la nascita del primogenito Archie

Metti lei in bianconero e lui con una camicia celeste in un elegante ristorante italiano. Niente di strano se non fosse che per buona parte della stampa, quella britannica in testa, il principe Harry e Meghan Markle vivono praticamente separati in casa. Sarà anche vero, ma intanto, sono stati fotografati mentre uscivano dal ristorante Tre Lune, a Montecito, locale noto per la cucina italiana e non a caso punto di ritrovo per tante star della zona. Con i duchi di Sussex hanno partecipato anche gli amici Matt Cohen e Heather Dorak. Una cena per festeggiare, un paio di giorni in anticipo, i 42 anni dell’attrice americana che ha preferito un appuntamento sobrio e con poco clamore.


Ma soprattutto una fonte avrebbe riferito al “Sun” che non ci sono state coccole o gesti romantici da parte della coppia.
Secondo una voce ben informata, che ha parlato a People, i due «si sono goduti il cibo e si sono divertiti». Ma quello che molti hanno sottolineato, è il copione quasi scritto della serata, troppo naturale per sembrare vera. «È la seconda apparizione pubblica dei reali con sede in California in pochi giorni, dopo settimane in cui non si vedevano insieme, a dimostrazione che la coppia è determinata a presentare un fronte unito e combattere le voci vorticose sulle tensioni dietro le quinte», ha commentato il Daily Mail.

Perché in Gran Bretagna il partito del divorzio s’ingrossa anche se paradossalmente nessuno saprebbe cosa farsene di Harry. Solo qualche settimana fa Jennie Bond, esperta della Royal Family intervistata dalla rivista Ok! Magazine, era certa che ormai fossimo ai titoli di coda: «Il divorzio tra Harry e Meghan ormai è solo questione di tempo, se non di giorni. Le voci di una possibile crisi, quindi, troverebbero conferma in ulteriori dichiarazioni in merito ad un possibile ritorno da parte del principe». Una mossa per riprendersi la sua vita di prima, perché adesso tutto è possibile: «Fonti certe interne a Buckingham Palace hanno confermato che Harry, senza Meghan, sarebbe immediatamente perdonato dal re e dalla famiglia. Penso ci sia ancora buona volontà nei confronti di Harry, o meglio, nei confronti del vecchio principe Harry, quello che tutti ricordano. Potrebbe recuperare il terreno che ha perso nel tempo».

In realtà al momento non è così è forse non lo sarà sempre, nonostante il tifo sfegatato per sbarazzarsi della Markle.
Lei intanto sogna una carriera in politica, anche se pare che ogni tentativo per il 2024 sia già naufragato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.