Cerca

LA COPPIA

Swift-Kelce, scatti nel la Grande Mela

La popstar e il fenomeno di Nfl sono stati avvistati mano nella mano a New York

Swift-Kelce, scatti nel la Grande Mela

Taylor Swift

C’erano già molti elementi per sospettare che Taylor Swift e Travis Kelce fossero una coppia, ma adesso abbiamo la certezza che la popstar più famosa al mondo e uno dei giocatori di football più in vista della NFL stanno insieme.


Secondo US Weeky, lo scorso 6 ottobre la cantante è tornata da Nashville, dove era impegnata in un concerto, a Kansas City per festeggiare il 34esimo compleanno del fidanzato. I due avrebbero passato una serata intima e solo due giorni dopo la Swift sarebbe rientrata per riprendere gli impegni di lavoro.

Adesso però c’è di più perché sabato scorso sono stati visti passeggiare mano nella mano per le strade di New York ed è la prima volta che lo fanno pubblicamente. La coppia ha cenato al celebre ristorante Nobu nella Grande Mela, prima che lui facesse un’apparizione a sorpresa al Saturday Night Live, celebre programma americano nel quale Taylor era l’ospite d’onore.


E questa storia sta facendo bene anche al football. L’ultima partita dei Chiefs contro i New York Jets è stata seguita da 27 milioni di spettatori, soprattutto giovani, cifra record per la franchigia. Ma in fondo i follower della cantante sono 274 milioni, perché stupirsi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.