l'editoriale
Cerca
il retroscena
03 Febbraio 2024 - 15:02
Giulia De Lellis
Ci sono storie che tornano puntuali nel mondo del gossip, come veri tormentoni e Giulia De Lellis ne è spesso protagonista. Perché l’influencer da 5,3 milioni di follower sembra essere comunque un po’ più sola. Puntuali come una cartella esattoriale infatti sono tornate le voci di una sua rottura con il fidanzato, Carlo Gussalli Beretta, erede della famiglia bresciana che ha una delle più importanti fabbriche di armi al mondo. Stanno insieme dall’estate del 2020, non sono mai arrivati a parlare di matrimonio anche se i fan lo hanno sperato più volte e hanno anche superato tutte le voci di rotture. Sola oggi, perché come spiega il portale specializzato “Whoopsee”, quello che doveva essere un viaggio di relax si è trasformato nella loro Caporetto.
Dopo aver passato le vacanze natalizie in famiglia, Giulia e Carlo sono partiti per il Messico. Ma da allora si sarebbe creata una divisione insanabile e non a caso i due hanno fatto perdere le loro tracce insieme sui social. I motivi del dissidio? Probabilmente visioni della vita diverse, anche quella lavorativa, che sono diventati ostacoli insormontabili. Di crisi profonda si parlava anche lo scorso marzo, quando lo storico fidanzato della De Lellis, Andrea Damante (conosciuto negli studi di Uomini e Donne) era stato ad un passo dalla rottura con la modella Elisa Visari. Giulia e Andrea si sarebbero scambiati alcuni messaggini intimi, Elisa li avrebbe intercettati e lei aveva lasciato l’appartamento milanese che condivideva con lui. Ma c’era di più, perché secondo alcuni settimanali la Visari infuriata avrebbe anche condiviso la chat anche con Carlo Gussalli Beretta. Alla fine era rientrato tutto, con buona pace dei fan nostalgici che hanno sempre sperato di rivedere insieme Giulia e Andrea. La storia dice che si sono lasciati nel 2018 e lei si era anche vendicata raccontando in un libro di grande successo le corna che l’ex le aveva messo. Si sono rimessi insieme nel 2020, dopo che la De Lellis era stata con Andrea Iannone, ma non ha funzionato di nuovo. E ora che succederà? Aspettiamo gli eventi.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..