Cerca

La rissa social

Assessore si scaglia contro Fedez: "Mi sco** tua moglie e i tuoi figli mi chiameranno Papi"

"Tra 6 mesi dormi in macchina" contro "Ma chi ca*** ti conosce?": la faida social che sta sconvolgendo Instagram

Assessore vs Fedez (Fonte Instagram)

Assessore vs Fedez (Fonte Instagram)

Nelle ultime ore, Instagram è stato teatro di una delle più accese rivalità del panorama social italiano, vedendo come protagonisti il noto rapper e influencer Fedez e un personaggio dalle mille sfaccettature noto come Assessore. La questione, che ha rapidamente catturato l'attenzione dei follower e non solo, si dipana tra post controversi, storie provocatorie e risposte al vetriolo, delineando un vero e proprio duello mediatico che tiene banco sui social network.

La prima storia di Assessore contro Fedez (Fonte Instagram)

Fedez, figura ampiamente riconosciuta nel mondo dello spettacolo e sui social, si è trovato faccia a faccia con il misterioso Assessore, personaggio noto per i suoi contenuti a volte comici, a volte divisivi. Quest'ultimo, recentemente tornato alla ribalta dopo la chiusura del suo profilo Instagram, ha lanciato una serie di attacchi nei confronti di Fedez che non hanno lasciato indifferente il pubblico.

La contesa è iniziata con una storia di Assessore, carica di minacce e insinuazioni personali: "Tra 6 mesi dormi in macchina come i padri divorziati, tra poco mi schiatto Chiara e i tuoi figli mi chiamano Papi". Le parole hanno immediatamente scatenato reazioni, segnando l'inizio di un duello verbale che ha visto Fedez rispondere prontamente con un secco "Ma chi ca*** ti conosce amico mio".

Ma la faida non si è fermata qui. Assessore ha rilanciato, affermando provocatoriamente che "Chiara vuole solo me", provocando una risposta ancora più diretta da parte di Fedez che ha replicato con un vocale su Instagram: "Dammi il tuo indirizzo visto che dici che ti scop* mia moglie, stai parlando troppo amico mio, voglio conoscerti". La tensione tra i due ha continuato a salire, con Fedez che ha aggiunto: "Non hai capito che so chi sei e che sono più pazzo di te e che ho tempo da perdere, c'ho il caz** girato!".

La situazione, ancora in pieno sviluppo, mantiene gli utenti incollati ai loro schermi, in attesa di vedere quale sarà il prossimo capitolo di questa saga social.

Con insulti, provocazioni e sfide personali, lo scontro tra Fedez e Assessore è l'esempio perfetto dell'evoluzione della comunicazione nell'era digitale, dove una storia su Instagram può diventare il campo di battaglia per controversie pubbliche. Resta da vedere come si evolverà questa faida e se porterà a una risoluzione o continuerà a essere un punto di discussione tra i fan e i follower di entrambe le parti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.