Cerca

fiori d'arancio

Diletta ha scelto la testimone
Al suo fianco ci sarà Elodie...

Diletta ha scelto la testimoneAl suo fianco ci sarà Elodie...

Elodie e Diletta Leotta

Ormai mancano solo due mesi e mezzo alla seconda data che cambierà la vita di Diletta Leotta. La prima è stata il 16 agosto dello scorso anno, giorno anche del suo compleanno, quando è nata la piccola Aria. La seconda il 22 giugno di quest’anno quando sposerà Loris Karius, Con un’amica speciale al suo fianco, è questa la novità. Secondo quello che anticipano “Il Messaggero” e “Leggo”, la scelta è quasi scontata perché si conoscono e si apprezzano da tempo. Lei è Elodie, la partner in crime di Diletta.


Negli ultimi due anni, soprattutto da quando la cantante romana si è trasferita a vivere a Milano, sono diventate quasi inseparabili. E nessuno dimentica che è stata una festa di compleanno celebrata in Puglia nell’estate 2022 a far conoscere definitivamente Elodie e Andrea Iannone, che ancora oggi fanno coppia. Sarà la sua damigella o la sua testimone? Per chiarire il mistero dovremo aspettare ancora un po’ di tempo, ma ci siamo vicini. Diletta e Loris si sposeranno, perché la proposta era arrivata per tempo e lei ha accettato con entusiasmo. In fondo lei lo aveva detto chiaramente fin da quando aveva svelato a tutti di essere incinta di Aria, nata il 16 agosto scorso. Da brava figlia del Sud, dopo il parto il suo pensiero successivo sarebbe stato quello delle nozze.

E succederà nella sua Sicilia. In un primo tempo i sospetti erano caduti su Taormina, che aveva già ospitato meno di due anni fa le nozze del fratello di Diletta, Mirko Manola. Ma in realtà ormai sembra certo che gli sposi diranno sì sulle Isole Eolie che lei ama moltissimo. In particolare la location potrebbe essere il Therasia Resort di Vulcano, nel quale la conduttrice di Dazn aveva passato qualche giorno lo scorso ottobre insieme al compagno e alla piccola Aria. I preparativi per la festa sono già cominciati in gran segreto. «Adesso sono un po’ in quella fase di panico da organizzazione», ha confessato di recente ad Antonella Clerici e ancora una volta aveva spiegato come è cambiata la sua vita in un anno e mezzo. Un incontro casuale a Parigi ed è stato diverso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.