Cerca

nuova vita

Kelce ha pronto l’anello per Taylor

La coppia è pronta al fidanzamento: è arrivata la benedizione di papà Scott

Kelce ha pronto l’anello per Taylor

Taylor Swift

Sembrava una bella mossa pubblicitaria, più per lui che per lei, ma in realtà era ed è una storia vera. Taylor Swift e Travis Kelce sono vicinissimi al fidanzamento ufficiale e quindi al grande passo per cambiare la vita privata di entrambi.
In effetti già lo scorso fine anno il campione americano di football secondo indiscrezioni era alla ricerca dell’anello indimenticabile da regalarle e ora sembra averlo trovato. Ma soprattutto, come riferisce il sito specializzato Page Six, avrebbe già agito.


Lo ha spifferato una fonte vicina a Travis Kelce: «A Scott (il futuro suocero, ndr) è stata chiesta la sua benedizione e lui l’ha data con tutto il cuore. E Travis ha parlato con gli amici di un anello». Scott è il futuro suocero e quindi tutto procede secondo i piani. Ma al momento lei sta girando il mondo con il suo ’Eras Tour’ che ha fatto tappa anche in Italia e lui, in attesa di riprendere la preparazione con i Kansas City Chiefs, le sta facendo compagnia. Proprio il football era stata la loro prima tappa in pubblico, con quel primo bacio all’ultimo Super Bowl nel quale lui era in campo. Da allora hanno continuato a negare, ma appare tutto chiaro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.