Cerca

incredibile

Ilary e Totti, colpo di scena
Guerra finita, c’è l’accordo

Secondo le ultie indiscrezioni la causa sta per finire senza vittime

Ilary e Totti, colpo di scenaGuerra finita, c’è l’accordo

Ilary Blasi e Francesco Totti

In tempo di guerre vere, ha ancora senso metterne in scena una non cruenta ma potenzialmente devastante per una separazione? Ilary Blasi e Francesco Totti stanno andando avanti così da due anni, ma ora sembra soffiare un vento nuovo sulla ex coppia.
La causa di divorzio andrà avanti, su questo non c'è dubbio. Però in base alle ultime indiscrezioni, entrambi con i loro avvocati avrebbero raggiunto un accordo lontano dall'aula del tribunale civile di Roma che fa felici tutti. E così sarebbero pronti a mettere la parola fine alla vicenda giudiziaria che si trascina dall'estate 2022.
L'indiscrezione arriva dal settimanale 'Nuovo', che dedica un approfondimento alla causa e svela un particolare non da poco. «C'è un accordo segreto per non portare a testimoniare i presunti amanti nelle udienze per la separazione». Un patto di non belligeranza nato dalla volontà di non sciacquare i panni in pubblico e tenere certi scheletri nell'armadio, con un unico obiettivo: mettere un punto per non far soffire i figli, anche quelli di Noemi Bocchi.
In quest'ottica andrebbero viste anche le ultime scelte dell'ex coppia. Da qualche settimana Totti e Blasi sono tornati reciprocamente a seguirsi su Instagram, come non accadeva dalla loro separazione. E questo sembra il segnale più forte di un nuovo inizio, da ex ma almeno con rapporti civili.


Per scoprire se tutto questo corrisponderà a verità, basterà aspettare la prossima udienza in tribunale, in programma a fine settembre. Un appuntamento decisivo per l'esito del procedimento perché in quella occasione il giudice, Simona Rossi, dovrebbe ascoltare le voci dei testi citati dalle rispettive parti. Due nomi su tutti, quelli di Noemi Bocchi che sarebbe state citata dagli avvocati di Ilary e di Cristiano Iovino, che invece poteva essere la carta decisiva nelle mani dei legali che rappresentano l'ex capitano della Roma. Invece probabilmente nessuno sarà costretto a parlare.
Totti da oltre due anni ha ritrovato felicità al fianco di Noemi e puntuali si inseguono le voci di una nuova gravidanza della donna. Non è vero ma verosimile, soprattutto ora che la causa sta per terminare. E anche Ilary, che ormai ha esaurito il periodo dedicato alle vacanze insieme a Bastian Müller, sta riprogettando la vita accanto a lui, l’imprenditore tedesco sta con lei dal settembre 2022 e che lei sogna di sposare. Serve il divorzio però e quindi è anche necessario un accorso che metta fine alle liri. Adesso forse c'è.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.