Cerca

Serie TV

Squid Game 3: Netflix annuncia la data della terza stagione

La serie tv coreana continua a fare successo in tutto il mondo

Squid Game 3: Netflix annuncia la data della terza stagione

Squid Game 3 (Fonte Instagram)

La terza stagione di Squid Game approderà su Netflix il 27 giugno, come recentemente annunciato dalla piattaforma di streaming, che ha diffuso anche alcune immagini inedite. In verità, la data di lancio dell'ultimo capitolo del celebre k-drama era già stata svelata in un teaser trailer, divulgato poco dopo il rilascio della seconda stagione avvenuto lo scorso 26 dicembre. Tale trailer era stato successivamente modificato. Gli episodi della nuova stagione sono stati girati parallelamente a quelli della fine dello scorso anno e concluderanno una serie che, inizialmente, era stata concepita per avere un'unica stagione. Tuttavia, visto il clamoroso successo riscosso – è la serie più vista di sempre su Netflix – si è deciso di prolungare la sua durata.

Nella seconda stagione, il protagonista Gi-hun, interpretato dall'attore Lee Jung-jae, ritorna a partecipare alla feroce competizione tre anni dopo aver vinto il sostanzioso premio finale ed essere rimasto l'unico sopravvissuto ai giochi. L'epilogo della seconda stagione si è chiuso con un drammatico cliffhanger. Le immagini inedite della terza stagione di Squid Game, rilasciate a distanza di un giorno dall’evento di Netflix che si è tenuto ieri a Roma – oltre che a Los Angeles e in altre dieci capitali mondiali – per presentare le novità dei prossimi mesi, rivelano alcuni indizi intriganti. Nel nuovo poster compaiono le sagome delle due bambole già intraviste nella scena post-credit del finale della seconda stagione e nel teaser della successiva.

Una di esse è la bambola Young-hee del gioco "Un, due, tre stella" della prima stagione; l'altra è Chul-su, suo compagno nei libri per bambini coreani. Le altre fotografie ritraggono Park Gyu-Young nei panni della Guardia 011, alcuni giocatori chini su una bara, Seong Gi-Hun in manette e due immagini del Front Man, sia con che senza maschera.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.