In seguito al clamoroso successo di "Espresso" e dell'album "Short 'n Sweet", che avevano aggiunto un tocco di sensualità alla scorsa estate, Sabrina Carpenter si appresta a tornare con una nuova creazione musicale. Con l'arrivo della stagione estiva, l'artista annuncia il suo imminente singolo, "Manchild", che sarà disponibile a partire da domani, giovedì 6 giugno 2025, alle ore 8 PM EST (equivalente alle 2:00 del mattino in Italia).
Powered by
L'annuncio è stato diffuso attraverso i suoi canali social, insieme a un teaser breve ma incisivo. Che cosa ci aspetta con questo nuovo pezzo? È facile intuire che, come in passato, Sabrina porterà con sé il suo inconfondibile mix di femminilità, oscillante tra un innocente fascino infantile e un'audace allure, completato da un glamour che fonde sapientemente il passato con il presente.
Il suo stile inimitabile, che richiama l'estetica delle pin-up degli anni '50, rappresenta il fulcro del teaser. In esso, Sabrina sfoggia un look iconico composto da shorts di jeans, una camicia bianca sblusata annodata in vita e tacchi vertiginosi, coronato dalla sua tradizionale capigliatura bionda e voluminosa. La sua immagine è sempre accompagnata da un make-up impeccabile, contribuendo a consolidarla come una delle icone di bellezza più influenti nel panorama musicale. Nel teaser, l'ambientazione ricorda quella di un classico autostop su una strada che evoca la leggendaria Route 66, ma con una punta di ironia: nessun veicolo si ferma per offrirle un passaggio.
Questo dettaglio potrebbe alludere alla conclusione della sua relazione con l’attore Barry Keoghan, che è stata oggetto di numerose speculazioni mediatiche a causa di presunti tradimenti da parte di quest'ultimo. Keoghan era apparso nel videoclip di "Please Please Please", un brano di Sabrina in cui lei aveva espressamente richiesto di "non essere messa in imbarazzo". Ciononostante, Sabrina sembra aver superato questo capitolo con grazia e determinazione. La sua abilità nel trasformare esperienze personali in musica, infondendo loro il suo caratteristico stile patinato e dal sapore romantico e malizioso, rimane intatta. Non resta che attendere, con il cuore in trepidazione, l'uscita di "Manchild", per scoprire quali nuovi racconti la sua arte ci regalerà.