Cerca

Celebrità

Charli XCX, regina pop dell'estate 2024, collabora con l'italiana Aperol in una sponsorizzazione frizzante

La cantante dà il benvenuto all'estate con uno stile iconico, in bikini e con un Aperol Spritz in mano

Charli XCX, regina pop dell'estate 2024, collabora con l'italiana Aperol in una sponsorizzazione frizzante

Charli XCX brinda con un Aperol Spritz

Charli XCX ha dato inizio all'estate in grande stile, postando una serie di foto in bikini mentre sorseggia un Aperol Spritz sotto il sole. La 32enne ha indossato un bikini nero a due pezzi, abbinato a occhiali da sole scuri, sfoggiando un look semplice e naturale, perfetto per una giornata estiva.

Recentemente reduce dalla sua performance a Coachella, Charli ha scelto un’acconciatura naturale con onde morbide e un trucco leggero, perfetto per il clima solare. Le foto mostrano la cantante con il suo iconico look "brat" e un pizzico di arancione, che si fonde perfettamente con l’Aperol Spritz. Non mancano dettagli giocosi come una foto di un cartello “brat” con sfondo arancione, insieme ad altri scatti che la vedono con il drink arancione in mano. "Fun" è stato il semplice e diretto messaggio che Charli ha lasciato sotto le immagini.

Alcune foto sono state scattate dietro le quinte a Coachella, dove Charli ha indossato un top bohemien rosa e beige, completato da una lunga gonna marrone, occhiali scuri e una borsa Gucci. In altre immagini, sfoggia una t-shirt oversize di Lou Reed, abbinate a scarpe ballerine rosa, mantenendo sempre lo stile rilassato ma distintivo, mentre tiene in mano ancora un Aperol Spritz.

Il riferimento all'iconica bevanda italiana si trova anche nel testo di una sua canzone, "Everything is romantic", dove la cantante fa riferimento ai "neon orange drinks on the beach" ("drink arancioni fluo in spiaggia"). Il richiamo all'estate italiana è estremamente esplicito nel pezzo, rendendo questa collaborazione scritta nelle stelle. 

La bevanda Aperol, creata nel 1919 dai fratelli Luigi e Silvio Barbieri, nasce come un esperimento che dura sette anni, all'interno dell'azienda di liquori del padre. Inizialmente, diventa famoso nei caffè di Padova e nei bacari veneziani, diventando un simbolo di convivialità e socializzazione, soprattutto tra i giovani adulti.

Negli anni '50, l'introduzione del celebre Aperol Spritz, insieme al primo spot televisivo trasmesso su Carosello, segna il grande successo del marchio. Oggi, a 100 anni dalla sua nascita, Aperol è riconosciuto in tutto il mondo come l'aperitivo perfetto per celebrare i momenti più spensierati tra amici. Un secolo di gioia che continua a brindare a nuovi ricordi e connessioni, ora insieme alla regina pop indiscussa dell'estate scorsa e, forse, anche di questa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.