l'editoriale
Cerca
ROYAL FAMILY
10 Giugno 2025 - 21:00
Fonte: Instagram/Meghan Markle
Il 4 giugno Lilibet ha compiuto 4 anni, e per festeggiare i suoi genitori, Harry e Meghan, hanno scelto un modo speciale e ricco di significato: un viaggio a Disneyland. Ma dietro questa scelta si nasconde qualcosa di più profondo di una semplice gita in famiglia. Infatti, la visita al parco di divertimenti non è solo una celebrazione del suo compleanno, ma anche un omaggio a Lady Diana, la nonna che Lilibet non ha mai conosciuto, ma che suo padre porta nel cuore.
Visualizza questo post su Instagram
Lontani dai riflettori della Royal Family, i Sussex vivono ormai in America, lontani dalle tensioni con la monarchia. Ma la loro vita, nonostante le difficoltà, sembra procedere senza rimpianti. E così, per festeggiare la loro piccola, Harry e Meghan hanno deciso di regalare a Lilibet un’esperienza che nessun altro regalo avrebbe potuto eguagliare: una vacanza a Disneyland, dove la bambina ha incontrato Elsa di Frozen, fatto il giro sulle giostre con il papà e giocato con il fratellino Archie. Una giornata che, a quanto pare, ha lasciato tutti senza parole.
Fonte: Instagram/Meghan Markle
Ma ciò che pochi sanno è che questa scelta non è stata casuale. Il principe Harry, infatti, ha voluto omaggiare sua madre, la compianta Lady Diana, con un viaggio che richiama uno dei ricordi più belli della sua infanzia: quando, insieme al fratello William, visitò Walt Disney World in Florida con la madre. Un gesto dolce e profondo che, racconta l’amore e il legame che Harry ha voluto trasmettere anche ai suoi figli.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..