Cerca

Storie d'amore da cinema

Meryl Streep e Martin Short sono ufficialmente una coppia

L'amore nato sul set di 'Only Murders in the Building' conquista Hollywood e i cuori dei fan

Meryl Streep e Martin Short sono ufficialmente una coppia

Dalla finzione alla realtà. L'attrice premio Oscar Meryl Streep e l'attore e comico premio Emmy Martin Short, due tra gli attori più amati e rispettati del panorama hollywoodiano, sono ufficialmente una coppia. Dopo mesi di voci e indiscrezioni, la conferma è arrivata in modo indiretto ma inequivocabile: una foto pubblicata da Jennifer Lopez sul suo profilo Instagram li mostra insieme, sorridenti, con la didascalia “Meryl & Marty” e l’hashtag #romanceofficial.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da E! News (@enews)

La scintilla tra i due sarebbe scoccata sul set della terza stagione di Only Murders in the Building, la serie Disney+ in cui interpretano Loretta Durkin e Oliver Putnam, personaggi legati da un’inaspettata storia d’amore. Quella che sembrava inizialmente un’alchimia da copione ha preso forma anche fuori scena.

A rafforzare l’ipotesi di una relazione, una foto recente in cui Streep e Short si scambiano un bacio appassionato durante le riprese della nuova stagione della serie, e i numerosi avvistamenti pubblici – tra spettacoli teatrali a Broadway, eventi di gala e cene a New York.

In un’intervista di inizio anno, Martin Short aveva liquidato le indiscrezioni parlando di “una bellissima amicizia”. Ma, secondo quanto riportato da Page Six, la storia tra i due andrebbe avanti da oltre un anno e sarebbe ben conosciuta nel loro giro più stretto. Le stesse fonti raccontano che entrambi si sentono “felici e sorpresi” da questo legame nato in modo naturale, e che i rispettivi figli approvano pienamente la relazione.

Meryl Streep si era separata dallo scultore Don Gummer nel 2023, dopo un lungo matrimonio da cui sono nati quattro figli. Martin Short, invece, era rimasto vedovo nel 2010: la moglie Nancy Dolman è morta per un cancro alle ovaie. Insieme avevano tre figli.

La loro storia aggiunge quindi un nuovo capitolo romantico al panorama hollywoodiano: un amore adulto, lontano dai clamori, nato sul set e cresciuto nella quotidianità. Una coppia che ha conquistato il pubblico prima con la recitazione e la chimica, ora anche con la sincerità di un sentimento che non ha più bisogno di nascondersi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.