Cerca

Tv & Spettacolo

Temptation Island 2025: ecco a che ora inizia stasera, dove vederlo in streaming e quando seguire le repliche

Il reality dei sentimenti torna oggi su Canale 5: nuova location in Calabria, sette coppie e un unico obiettivo: capire se l’amore resiste alle tentazioni

Tradimenti, falò e un misterioso naufragio: tutto quello che (ancora) non sai su Temptation Island 2025

L’appuntamento è fissato: giovedì 3 luglio alle 21.30 su Canale 5 prende il via Temptation Island 2025, il reality show più caldo dell’estate. Alla guida, come sempre, Filippo Bisciglia, pronto ad accompagnare sette nuove coppie in un viaggio tra dubbi, conferme e inevitabili colpi di scena.

Per chi vuole vivere ogni emozione in diretta, la prima puntata andrà in onda alle 21.30 su Canale 5 e si concluderà intorno all’una di notte. Un prime time lungo, denso di video, confessionali e falò, con una grande novità: la location cambia, e dalla Sardegna ci si sposta al Calalandrusa Resort di Guardavalle Marina, in Calabria.

Anche quest’anno fidanzati e fidanzate dovranno confrontarsi con un gruppo di tentatori e tentatrici, in un contesto studiato per mettere alla prova la fiducia reciproca. Sei puntate totali (più un atteso “un mese dopo”), durante le quali il pubblico potrà seguire le dinamiche delle coppie e, chissà, tifare per il lieto fine.

Dove vedere Temptation Island in streaming e replica

Chi non potrà stare davanti alla tv, può seguire Temptation Island 2025 in diretta streaming su Witty Tv e Mediaset Infinity, dove saranno disponibili anche contenuti esclusivi e approfondimenti su protagonisti e momenti chiave.

E se ci si perde la diretta? Nessun problema: le repliche andranno in onda il venerdì sera su La5, alle 21.10, e saranno recuperabili anche on demand su Mediaset Infinity.

In parallelo, i canali social ufficiali del programma aggiorneranno in tempo reale con clip, anticipazioni e immagini inedite.

Tutto pronto, quindi. Nuove storie, nuove tentazioni. Ma alla fine, resistere sarà davvero possibile?

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.