Cerca

anna tatangelo

«Il mio vero uomo di casa
ha scelto il nome di Beatrice»

Anna Tatangelo, a 38 anni di nuovo incinta

«Il mio vero uomo di casaha scelto il nome di Beatrice»

Anna Tatangelo

La prima volta aveva bruciato tutto molto in fretta, anche se da quindici anni Andrea è il suo vero punto di riferimento. Adesso che sta per diventare di nuovo mamma, invece, Anna Tatangelo ha tutta la consapevolezza dei suoi 38 anni, di una vita che fino ad ora è stata molto piena, di prospettive future che può allargare come ha raccontato a Verissimo.

Succederà a dicembre, anche se non ha confessato quando sia prevista la scadenza. In compenso però ha svelato il sesso del suo secondogenito, una sorpresa rispetto a quello che molti avevano ipotizzato fino ad oggi: «Eravamo un po’ indecisi sui nomi. Mio figlio invece voleva questo nome qui e gli abbiamo dato retta: si chiamerà Beatrice».

Quindi ancora una volta ha avuto ragione il suo vero uomo di casa, quello che c’è sempre stato e ci sarà sempre come ha ammesso lei stessa più volte anche in interviste precedenti. E quello che è felice della svolta: «Come ha reagito mio figlio Andrea alla gravidanza? Benissimo. Anzi mi controlla, viene con me alle ecografie, l’ho coinvolto da subito».

Una svolta attesa, almeno da lei che sentiva di essere di nuovo pronta. «Diventare mamma è sempre stato un obiettivo fin da giovanissima. E sono felice di viverla anche in questa seconda fase della mia vita. Penso che i figli sono un modo di aprirsi all’amore. Amo questa gravidanza tantissimo, dal giorno in cui l’ho scoperto».

Felice lei ancora di più il suo nuovo compagno Giacomo Buttaroni che non è affatto andato in crisi alla notizia e ancora di più non è scappato davanti alle sue nuove responsabilità. «È felicissimo di questa gravidanza. È una persona che non fa parte del mondo dello spettacolo e questo è un valore aggiunto. Sono stata abituata a dover sempre parlare della mia vita privata ma ora voglio tenerla riservata. Lui non vuole entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Ha i miei stessi valori, ci siamo trovati. Questo suo approcciare con grande semplicità le cose ha scalfito molti miei lati cinici. Mi ha fatto ricredere su tante cose». E ora è pronta per ricominciare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.