l'editoriale
Cerca
Che caos
02 Novembre 2025 - 14:00
Belen Rodriguez è sempre bellissima (Instagram)
I segni delle botte, quelle che lei ha confessato a «Belve», sono stati ormai rimarginati dal tempo. Ma ci sono ferite ancora aperte nel legame tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez, strascichi che potrebbero portare ad una decisione clamorosa da parte del conduttore napoletano.
Stefano come sempre da quando si sono definitivamente lasciati, ha preferito non fare commenti in pubblico, nemmeno sui social. Ma questo non significa che abbia dimenticato e nemmeno che non abbia a cuore il suo bene più caro, Santiago. La conferma arriva dalla newsletter settimanale del giornalista Gabriele Parpiglia che da sempre conosce in prima persona quanto succede nella vita della showgirl argentina. «Abbiamo ancora una volta assistito alla descrizione dell’orco De Martino, reo di aver disintegrato l’animo e distrutto l’autostima della stessa Belén. Sì, abbiamo anche sentito che l’uomo che la Rodriguez ha amato di più nella sua vita non è chi l’ha resa madre: non è De Martino (che almeno in negativo è stato citato) e non è nemmeno Antonino Spinalbese, (menzionato per sei secondi netti)», si legge.
Per approfondire leggi anche:
La parte più pesante però arriva dopo: «Perché oggi tanto odio nei confronti del conduttore di «Affari tuoi»? Ve lo spieghiamo noi: Stefano sta lottando legalmente per il figlio. Fino alla scorsa primavera, intorno a marzo, la situazione era ancora gestibile. Poi è successo un episodio gravissimo e De Martino ha dovuto mettere davvero i paletti e stoppare una situazione non bella per i figli che vivono sotto lo stesso tetto. Ed è proprio da quel momento che la sua idea si è rafforzata: «Voglio Santiago con me». Ecco da cosa è dettato l’odio di Belén nei confronti del suo ex marito».
Lei intanto preferisce sorvolare e lancia una frecciata agli italiani dal programma che conduce su Radio 2: «In Italia è tutto piccolino come spazi, si sta uno sopra all’altro, si sente di più l’amore. In Argentina, se io sto qua trovo un’altra persona a 1 chilometro, è una questione di distanze. Quello che non mi piace deriva dalla stessa motivazione: quella tendenza a spettegolare un po’, giudicare senza sapere. State così insieme e vicini che sei costretto a parlare di quello al fianco».
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..