Cerca

dodici anni fa

Wanda Nara e il tradimento
«Così lo ha scoperto Maxi»

Dodici anni dopo il tradimento con Mauro Icardi, Wanda Nara e Maxi Lopez ritrovano complicità in tv

Wanda Nara e il tradimento«Così lo ha scoperto Maxi»

Wanda Nara

Oggi fanno programmi tv insieme, come la versione argentina di Masterchef dedicata ai Vip, sorridono e mostrano la stessa complicità che li ha portati al matrimonio e a diventare genitori di tre figli. Ma c’è stato un tempo 12 anni fa, in cui Wanda Nara e Maxi Lopez si sarebbero lanciati coltelli addosso, anche se metaforici. Quando lei lo tradì con Mauro Icardi, mettendo fine all’idillio di coppia.

Wanda ne ha parlato, insieme all’ex marito, ospite a Telefe: «Lui è stato in realtà il primo a scoprire tutta la situazione. Ho preso il telefono, gli ho parlato e spiegato i motivi. Beh, puoi accettarlo, ti arrabbi, litighiamo, per le case e mille altre cose, ma sono sempre stata chiara e onesta con lui. Ecco come è andata. E la verità è che oggi sono davvero felice per sua moglie e i suoi figli». Un affetto reciproco, come ha confermato l’ex attaccante anche del Toro: «Anch’io sono lì per le tue bambine, mangiamo insieme».

Poi lei, ospite dello youtuber Martin Cirio, si è sfogata: «Nessuno mi insegnerà a fare la mamma, se c’è una cosa che so fare bene è prendermi cura, occuparmi di loro ed educarle. Le mie figlie hanno visto solo la mia canzone e sono state con le loro amiche nel mio camerino, dove non si sente né si vede nulla. A coloro che vogliono diffondere bugie come sempre, trovatevi un lavoro più dignitoso che chiedere soldi a un papà che da 13 mesi non si fa carico dei propri obblighi per infangare una mamma che invece si fa carico di tutto».

Una chiara allusione ai mancati pagamenti di Icardi che intanto sta vivendo una situazione delicata con il suo club. Perché il Galatasaray e i suoi tifosi sembrano essersi stancati, come conferma la giornalista Yanina Latorre. «Il club è arrabbiato, lo ha rimproverato più volte perché si è preso delle ferie nei giorni liberi. Invece di andare a Milano con China Suarez, avrebbe potuto rimanere in Turchia e continuare con il suo recupero. Lo scorso fine settimana è andato all’Armani Hotel con la sua ragazza. Icardi mostra tutto quello che fa e al club non piace questo atteggiamento».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.