l'editoriale
Cerca
Tv & Spettacolo
03 Dicembre 2025 - 22:37
Lily Collins è pronta a tornare. L’attesa per Emily in Paris 5 è praticamente finita: Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale dei nuovi episodi e ha finalmente svelato la data di debutto della quinta stagione. Le prime immagini promettono un capitolo ricco di svolte, con Emily di nuovo tra Parigi e Roma, ma anche in una nuova, scintillante cornice italiana: Venezia.
Il ritorno di Emily: cosa succede nella stagione 5
In questo nuovo capitolo, Emily è ormai alla guida dell’Agence Grateau di Roma. Tra sfide professionali, cuori infranti e ambizioni crescenti, la protagonista prova ad adattarsi alla vita nella capitale italiana. Ma quando una grande idea lavorativa si rivela un flop, la crisi si allarga anche sul piano sentimentale.
In cerca di equilibrio, Emily torna a rifugiarsi nel suo mondo francese. Tutto sembra riequilibrarsi, finché un segreto imponente non mette a rischio uno dei suoi legami più stretti, costringendola a fare i conti con la verità. Da quel confronto nasceranno nuove consapevolezze, rapporti più profondi e un desiderio rinnovato di affrontare nuove possibilità.
Le prime immagini dal set
Netflix ha diffuso anche alcune foto dal set: Emily posa tra panorami romani e parigini, passando per i canali veneziani. Nuovi look, nuove scenografie e l’inconfondibile estetica glam della serie tornano protagonisti.
Dove eravamo rimasti: il caos del finale della stagione 4
La quarta stagione si chiudeva con un torbido intreccio di sentimenti e segreti. Emily, ancora scossa dal matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, si ritrovava divisa tra due uomini, mentre Camille era incinta e le paure di Alfie prendevano forma.
Nel frattempo, Sylvie affrontava un dilemma del passato per salvare il suo matrimonio, e l’Agence Grateau viveva un periodo di cambiamenti profondi.
Mindy e la band si preparavano all’Eurovision, ma i problemi economici li costringevano a ridimensionare i piani.
Emily e Gabriel lavoravano insieme verso l’obiettivo della stella Michelin, con una chimica sempre più evidente ma ostacolata da due segreti pesantissimi.
E proprio mentre il passato tornava a bussare, faceva capolino Marcello, l’italiano destinato a complicare ulteriormente le cose.
Visualizza questo post su Instagram
Netflix ha riconfermato la serie per una quinta stagione pochi giorni dopo l’uscita della seconda parte del quarto capitolo. Un tempismo rapidissimo, già visto anche per il rinnovo della terza e quarta stagione nel 2022.
Il successo è stato immediato: il quarto capitolo ha raggiunto il primo posto nella Top 10 Globale con 19,9 milioni di visualizzazioni nei primi quattro giorni, entrando nella Top 10 di 93 Paesi.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Massimo Massano
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..