Cerca

cicogna in vista?

Cecilia-Ignazio, pensano al bis
«In cantiere in tempi rapidi...»

Dopo la gioia per i primi quattro mesi di Clara Isabel, Cecilia e Ignazio puntano al bis: dalla fecondazione in vitro alla svolta imprenditoriale, con un papà sempre pronto al primo pianto

Cecilia-Ignazio, pensano al bis«In cantiere in tempi rapidi...»

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Valeva la pena aspettare tanto, ora che Clara Isabel sta per festeggiare i suoi primi quattro mesi e riempie ogni istante della loro giornata. Varrà la pena non aspettare ancora molto, perché il nuovo progetto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è quello di allargare ancora di più la famiglia, perché hanno capito che tutto è possibile.

Non è solo un’indiscrezione, ma un’idea precisa confermata dallo stesso ex ciclista oggi diventato modello e influencer: «Secondo me un secondo figlio - ha detto al settimanale “Nuovo Tv” - va messo in cantiere in tempi rapidi». Un pensiero che condivide anche la celebre moglie: «Il tempo di riprendermi e sono pronta a ricominciare. Spero che la seconda gravidanza arrivi prima rispetto alla prima». Ci hanno provato in effetti a lungo, anche prima del matrimonio celebrato in Toscana. Ma alla fine hanno capito che senza l’aiuto della medicina sarebbe stato davvero complicato sbloccare la situazione e così hanno agito. «Dopo tanti tentativi naturali abbiamo intrapreso un percorso di fecondazione in vitro. Forse abbiamo insistito troppo a lungo senza aiuti: la scienza oggi offre grandi possibilità e permette di diventare genitori evitando sofferenze inutili», ammette lui. Spiega quanto l’arrivo della piccola lo abbia cambiato: «Vizio molto mia figlia. Sono sempre pronto a prenderla in braccio al primo pianto. Fare il genitore è il mestiere più difficile del mondo: non sai mai davvero cosa sia giusto o sbagliato». E tra le righe ammette che Clara Isabel ha già anche conquistato il loro lettone matrimoniale.

L’impegno come marito e padre è totalizzante, ma trova anche il tempo per il lavoro. Con una decisione importante che segnerà il suo futuro: «La tv deve piacerti e devi esserne portato: non credo sia il mio caso. Non rinnego nulla del passato, ma fare l’imprenditore mi riesce meglio». Così la pensa anche Cecilia, che pure in tv e soprattutto con i reality ha trovato fortuna (oltre che Ignazio), ma non sente di avere le stesse caratteristiche di sua sorella e preferisce adesso obiettivi diversi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.